Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cedo fidanzata a buono prezzo



adv

[ Windows Patches ] [ Un guinness anche per i videogiochi ]
Pubblicato da Robbi il 14/02/2008 alle 08:04

Nel giorno di San Valentino non potevano mancare alcune stranezze, anche divertenti. eBay la famosa casa di aste online propone infatti di mettere in vendita gli oggetti che ricordano un amore amore sfortunato, molti hanno colto al volo l’occasione.

C’è chi scrive: "Vendo le corna che mi ha fatto la mia ex" oppure, "Vendo la mia più grossa delusione d’amore, grazie a chiunque mi alleggerirà di questo dolore".

In Toscana un utente sta vendendo la giacca da moto della ex-fidanzata, specificando "vendo perchè la fidanzata la un c’è più, ma la moto fortunatamente sì"

Ma cquello che colpisce di più è di una persona che ha messo in vendita la fidanzata . "A causa delle numerose spese che mi porta a sostenere mi vedo costretto a privarmene. Se sei un ragazzo desideroso di pagare ripetutamente sfarzose cene e serate a una bella signorina, prosegue l’annuncio, sei la persona giusta. E' l’ideale anche per pomeriggi nei più rinomati negozi di abbagliamento". La tipa ha ricevuto offerte sino alla cifra di 904 €.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
Davide71
Beh, sembrerebbe piu' un annuncio per lo sfruttamento della prostituzione, magari questa fantomatica "ragazza" non e' del tutto innocente e questo infame e' un furbo pappone, che sfrutta ottimamente la rete per vendere sesso.

byezzz
bricci_mn
Quota :
Inviato da Davide71
Beh, sembrerebbe piu' un annuncio per lo sfruttamento della prostituzione, magari questa fantomatica "ragazza" non e' del tutto innocente e questo infame e' un furbo pappone, che sfrutta ottimamente la rete per vendere sesso.



[MODE MASCHILISTA & ANGER & ACID ON ]
E' notorio che la donna a pagamento Ŕ meno costosa di quella non a pagamento.
E non ci sono implicazioni sentimentali fastidiose di mezzo. Un buon contratto a prestazione e via.
[MODE MASCHILISTA & ANGER & ACID OFF]

Serata distensiva stasera.

Mi scuso con le amiche del forum, ma Ŕ una triste realtÓ nell'ambito...
zen67



Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows Patches ] [ Un guinness anche per i videogiochi ]



 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618