Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tao01: annunci di portata mondiale



adv

[ Per tutti i Lavoratori ] [ Internet mobile: occhio alla privacy ]
Pubblicato da Robbi l'01/05/2008 alle 10:28

Nasce Tao01.com, la prima community di annunci gratuiti di portata mondiale. Non si tratta di un semplice portale in cui domanda e offerta si incontrano, ma del primo e unico social network di annunci provenienti da tutto il pianeta.

Totalmente indipendente, la piattaforma è stata creata da quattro amici che credono nel progetto, ma soprattutto nella sua mission: far incontrare e interagire le persone.

Una delle differenze di Tao01.com, rispetto ai normali portali di annunci quali “secondamano.it”, “kijiji.it” o “bakeca.it”, è che il social network è stato implementato basandosi sul concetto umano: dietro ogni transazione infatti, non c’è soltanto il bene o servizio venduti, ma ci sono sempre delle persone.

Per questo nel portale ci sono informazioni sull’utente, si possono trovare le sue fotografie, la località da cui proviene, lo storico delle sue transazioni, i suoi commenti. Tao01.com è totalmente gratuito e ultra-capillare.

Contempla infatti la visibilità dell’annuncio su scala mondiale: all’interno del portale si possono acquistare o vendere beni e servizi in circa 440.000 località al mondo. Nessun altro database di annunci arriva così in profondità.


Link Portale


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
caspita! con queste premesse, c'è di certo da dargli almeno un'occhiata!
RNicoletto
L'idea non è male ma molto del successo di queste iniziative dipende dal momento culturale in cui nascono.
[ Per tutti i Lavoratori ] [ Internet mobile: occhio alla privacy ]