Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La home page di Google diventa artistica



adv

[ Nuove norme per l'emissione di assegni ] [ Le tastiere ricettacolo di batteri ]
Pubblicato da Robbi il 02/05/2008 alle 08:09

Le fantasie di Dolce e Gabbana o le opere dell'artista americano Jeff Koons: da oggi è possibile personalizzare l'home page di Google a proprio piacimento. A rendere la ricerca una piacevole "esperienza" nella Rete non ci sarà più soltanto la scritta colorata "Google" sopra la barra bianca in cui si digita il nome di quello che si desidera cercare, ma anche temi e sfondi diversi realizzati da artisti, designer e stilisti famosi. E tutti scaricabili gratuitamente.

L'iniziativa è stata messa a punto dal più importante motore di ricerca al mondo proprio per coinvolgere sempre di più gli utenti e permettere loro di arricchire l'esperienza web, con contenuti e immagini scelte fra una vasta gamma di gadget e temi grafici.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Sinceramente preferisco personalizzarmi Google a modo mio con Greasemonkey + Userscripts.
Il Castiglio
Quota :
Inviato da Robbi
... da oggi è possibile personalizzare l'home page di Google a proprio piacimento. A rendere la ricerca una piacevole "esperienza" nella Rete non ci sarà più soltanto la scritta colorata "Google" sopra la barra bianca in cui si digita il nome di quello che si desidera cercare, ma anche temi e sfondi diversi realizzati da artisti, designer e stilisti famosi. E tutti scaricabili gratuitamente.

Vorrei precisare che gia' da diversi mesi c'e' la possibilita' di personalizzare l'home page di Google a proprio piacimento ... la novita' odierna consiste solo nel maggior numero di temi ...
einemass
vorrei capire una cosa, come funziona sto fatto della homepage? cioè io metto google come pagina di avvio per esempio, ho una gmail etc,,, mi setto tutte le impostazioni (una volta ci ho guardato) chessò previsioni del tempo news etc... e poi? se faccio una pulizia di cookie etc... devo rifare tutto da capo? o è tutto appoggiato all'account gmail?
grazie
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Nuove norme per l'emissione di assegni ] [ Le tastiere ricettacolo di batteri ]