Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Vista inevitabile per le aziende



adv

[ Il segreto degli anelli di Giove ] [ IronMan? Esiste già ]
Pubblicato da Robbi il 03/05/2008 alle 07:47

Windows Vista risulterebbe inevitabile per un certo numero di ragioni. Nonostante l'alone di scetticismo che circonda il nuovo sistema operativo Microsoft, in particolar modo in ambito lavorativo, è necessario prendere piena visione della realtà: XP è sulla via del pensionamento e non sarà presto in grado di rappresentare un sistema al passo con i tempi, mentre Windows 7 esiste per il momento solo sulla carta e nessuno può ancora dire se rappresenterà una scelta in linea con le esigenze in ambito business, nonché la data esatta di rilascio.

Non ultimo, è da poco stato rilasciato il primo service pack per Vista, in grado di offrire un sistema decisamente più funzionale. Queste le conclusioni a cui è arrivato un Analista della Forrester Research

Attendere la migrazione diretta a Windows 7 potrebbe rappresentare un grosso errore; sono ancora troppo poche le informazioni relative al nuovo sistema, ad eccezione del fatto che sarà presentato sia in una edizione business che consumer, per sistemi a 32 e 64 bit.

Tutto il resto rappresenta solamente speculazioni. Inoltre, memore dei notevoli ritardi nel rilascio dei suoi sistemi operativi, si sottolinea come non sia possibile fare affidamento sulla data di rilascio annunciata da Microsoft per quanto riguarda Windows 7; quando il sistema sarà disponibile, potrebbe essere troppo tardi per le aziende.

 


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Sto analista è stato pagato per dire queste cose?
Windows XP va tanto bene, decisamente meglio di Vista, ci si può installare tutto senza problemi e soprattutto non "affossa" un computer anche se questo ha caratteristiche molto performanti. È il nuovo Windows Millennium.
helen
In effetti con tutti i soldi che hanno in casa Microfost non mi meraviglierei se dopo questa affermazione l'analista abbia comprato casa alle Maldive
Io personalmente appena comprerò il mio nuovo sony portatile la prima cosa che farò è levarci Vista e metterci Xp pro!
Ciao
Helen
timeoff
Lo pensavo anche io...
Poi invece quando è arrivato il nuovo HP con vista preinstallato l'ho lasciato lì.
Sara che HP non lo carica di programmini monnezza, sarà il pc veloce, non lo so.
Su questo notebook Vista stranamente va una scheggia.
Più che parlare di un nuovo Windows Millennium, mi ricorda l'uscita di Win XP, anche lui era lentuccio e necessitava di hardware moderno rispetto a win2000, poi con il tempo si è affermato, certo pià velocemente di Vista ma lo ha fatto.
Leggi gli altri 19 commenti o partecipa alla discussione »
[ Il segreto degli anelli di Giove ] [ IronMan? Esiste già ]