Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il primo poker network online italiano



adv

[ Installare XP SP3 a regola d'arte ] [ U.E.: segnalazione per Office 2007 ]
Pubblicato da Robbi il 15/05/2008 alle 07:57

 

Globet.it societa' italiana del gruppo anglosassone di gaming ed intrattenimento Globet International Sportsbook, ha lanciato sul proprio sito italiano autorizzato dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) il Texas Holdem Poker.

Per la prima volta dopo decenni il Poker, nella sua versione sportiva o a tornei, non viene piu' considerato gioco d'azzardo ma di abilita' in quanto i giocatori si sfidano fra loro in veri e propri tornei in cui si ha un'eliminazione progressiva dei partecipanti fino a quando non resta un vincitore.

L'altra caratteristica fondamentale e' che i giocatori non puntano denaro vero direttamente ma pagano l'iscrizione al tavolo o al torneo e ricevono un determinato numero di fiches (uguale per tutti i partecipanti al tavolo) e giocano per vincere un montepremi.

Globet.it lancia il poker italiano entrando a far parte del primo network legale del nostro paese, il network People al quale aderiscono i maggiori Concessionari di giochi e scommesse sportive italiane.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Installare XP SP3 a regola d'arte ] [ U.E.: segnalazione per Office 2007 ]