Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft presenta Foto d'Europa



adv

[ U.E.: segnalazione per Office 2007 ] [ Messaggiare non fa male al linguaggio ]
Pubblicato da Robbi il 16/05/2008 alle 07:53

 

Microsoft lancia il concorso pan-europeo “Foto d’Europa”, per trovare la migliore fotografia panoramica del vecchio continente. Il concorso premierà, sia a livello italiano sia europeo, il miglior esempio di paesaggio, creato grazie all’innovativa funzione Panorama presente nel software gratuito Raccolta Foto di Windows Live.

Il concorso Foto d’Europa è dedicato ai fotografi non professionisti che, dotati di una fotocamera digitale e utilizzando Raccolta Foto di Windows Live, sapranno valorizzare con i loro scatti i paesaggi più belli d’Europa.

Per partecipare sarà sufficiente caricare, dal 5 al 29 maggio 2008, la propria immagine panoramica sul sito della manifestazione, accompagnandola con un breve testo di 20 parole esplicativo del perché l' immagine rappresenti il miglior panorama europeo.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Ultimamente i concorsi fotografici online riservati ai non-professionisti vanno di moda. Oltre a questo di Microsoft ce n'è uno di Canon ed uno di P2P Forum Italia.
Mike1971
Piccolo OT... ma la foto rappresenta Caorle???
[ U.E.: segnalazione per Office 2007 ] [ Messaggiare non fa male al linguaggio ]