Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Xbox 360: molte novitÓ in arrivo



adv

[ Quando la parete diventa schermo ] [ Stop ai numeri a tariffazione speciale ]
Pubblicato da Robbi il 20/05/2008 alle 08:35

Gran fermento per il team di Microsoft Game Studios (MGS) che per i prossimi mesi al leggendario Marcus Fenix affiancherà anche altri personaggi, da Ryu Hayabusa, a Banjo, ai personaggi di Viva Piñata. Obiettivo: rendere Xbox 360 la console preferita dai videogiocatori di tutto il mondo. Fra le grandi novità presentate nel corso dell’evento a San Francisco “Gears of War 2”, il sequel del gioco d’azione tattico in terza persona campione di incassi, con quasi 5 milioni di copie vendute. Cliff Bleszinski, responsabile della progettazione di Epic Games, ha illustrato i nuovi elementi del gioco e gli effetti grafici in una sequenza tratta dalla campagna.

A settembre invece arriverà “Viva Piñata: Trouble in Paradise”. Questo sequel sviluppa l’esperienza di gioco del titolo originale e aggiunge elementi innovativi. Il giocatore, nel tentativo di aiutare Piñata Central a ricostruire il proprio database di animal, deve mandare Piñata a feste in tutto il mondo, dando libero sfogo alla creatività per attirare e gestire più di 100 specie diverse.

Fra i prossimi lanci anche il ritorno di Banjo, uno dei personaggi di maggior successo di Rare, in “Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts”. Utilizzando la propria ingegnosità per realizzare veicoli che possono essere combinati in infinite varianti, i giocatori aiuteranno Banjo a completare le proprie missioni su diversi tipi di terreni.

Ma non finisce qui. L’attesa per “Fable 2”, il sequel del più grande titolo RPG (Role-Playing Game) nella storia di Xbox è quasi terminata. I giocatori avranno ancora più scelta per dare continuamente forma ai propri personaggi in un mondo dieci volte più grande di quello del primo capitolo della serie. “Fable 2” introduce numerose nuove funzionalità, tra cui un’esperienza Xbox LIVE Arcade unica nel suo genere e una modalità multiplayer che permette di giocare facilmente a “Fable 2” con amici e familiari comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Dal 19 agosto in Nord America e dal 29 agosto in Europa arriva poi “Too Human” un epico e gioco d’azione che integra elementi RPG e propone una storia coinvolgente, con un profondo sviluppo dei personaggi.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Quando la parete diventa schermo ] [ Stop ai numeri a tariffazione speciale ]