Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Con UDV Linux gira sotto Windows



adv

[ Prendi la pastiglia con Google Health ] [ Ritorna Napster e sfida iTunes ]
Pubblicato da Robbi il 21/05/2008 alle 08:16

Arriva Ulteo Virtual Desktop (UVD), un programma che, consente di far girare su Windows molte delle applicazioni scritte per Linux.

In che modo? UVD utilizza la tecnologia Cooperative Linux, che rende il kernel di Linux simile a un processo di Windows, in maniera tale da garantirgli pieno accesso all’hardware.

UVD installa una toolbar nel desktop di Windows e, mediante questa, l’utente può lanciare programmi Linux inclusi in UVD, come FireFox, OpenOffice, Thunderbird e Kopete, oppure scaricarne di nuovi dal web.

L’utente può anche avvalersi dell’aggiornamento automatico delle applicazioni e sincronizzare i documenti tra tutti i sistemi Ulteo utilizzati.UVD è stato pensato per gli utenti individuali e aziendali che desiderano utilizzare le applicazioni Linux e Windows sullo stesso desktop senza le complessità del dual booting o della virtualizzazione.

Onerose le richieste di sistema con un Gb di spazio e un’elevata quantità di memoria RAM.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
gsmet
AAAAh coLinux Revenge!!!!!

Da provare immediatamente, visto che co linux per quanto ben fatto richiedeva un serverX per funzionare. Se su questo l'hanno implementato di base è decisamente una svolta!
Diablos
non i è chiaro. Questo wine al contrario serve a far girare applicazioni per linux su windows. Ma quelle applicazioni sono anche per windows!
gsmet
Beh si spera che sia moddabile... se è basato su colinux si può far girare tutto alla fine
[ Prendi la pastiglia con Google Health ] [ Ritorna Napster e sfida iTunes ]