Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovi Nokia E71 e E66



adv

[ Prototipo Visa: la carta antifrode ] [ Honda: obiettivo emissioni zero ]
Pubblicato da Robbi il 17/06/2008 alle 08:10

Nokia ha presentato ufficialmente gli smartphone Nokia E71 e Nokia E66, ultimi nati della gamma Nokia Eseries destinati all'utenza business. Entrambi sono basati sulla piattaforma operativa Symbian S60.

Il Nokia E71, successore del diffusissimo E61i, è un vero antagonista del BlackBerry. Dotato di tastiera completa QWERTY, come nel vecchio modello, è stato pensato per la posta elettronica. Include un ricevitore GPS, uno schermo da 2,36 pollici (5,99 cm) per una risoluzione da 240 x 320 pixels (QVGA) ed integra un modulo cellulare quadriband EDGE/GSM, compatibile 3G e HSDPA (3G+) a 3,6 Mbps. Supporta la tecnologia wireless Wi-Fi (802.11 a/b/g), ed è equipaggiato con una batteria da 1.500 mAh, una fotocamera digitale da 3,2 Megapixels e di una seconda fotocamera frontale.

Il Nokia E66, successore dell'E65, è di tipo Slider dotato di tastiera numerica a scomparsa. Possiede uno schermo da 2,4 pollici (6,1 cm) per una risoluzione da 240 x 320 pixels (QVGA). L'E66 è compatibile, poi, con le reti quadriband EDGE/GSM, con gli standard 3G ed HSDPA (3G+) a 3,6 Mbps e supporta la connettività senza fili Wi-Fi oltre ad includere un ricevitore GPS ed una fotocamera digitale da 3,2 Megapixels.


Il Nokia E71 e il Nokia E66 sono dotati di tutte le funzioni necessarie per installare e utilizzare con facilità la posta elettronica personale e professionale.

I nuovi smartphone dovrebbero essere disponibili a partire dal prossimo luglio, ad un prezzo di listino di 350 euro IVA esclusa.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
io aspetto che Vodafone metta in listino il nuovo BlackBerry Bold ..e sarÓ subito mio! ^^
[ Prototipo Visa: la carta antifrode ] [ Honda: obiettivo emissioni zero ]