Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iTunes: 5 MLD di canzoni vendute



adv

[ La sicurezza informatica secondo Gartner ] [ Primo distributore di bio-etanolo ]
Pubblicato da Robbi il 20/06/2008 alle 08:22

Apple annuncia che sono 5 miliardi le canzoni acquistate e scaricate direttamente da iTunes Store, rafforzando la posizione dominante su suolo statunitense come migliore store di musica online.

Oltre a questo, Apple comunica che l’acquisto e il noleggio di film è di circa 50 mila contenuti video al giorno, decretando iTunes il video retailer numero uno al mondo.

Questi numeri offerti dalla company di Cupertino sono basati su una ricerca di mercato svolta da MusicWatch, sezione specializzata nell’ambito musicale del gruppo NPD, la quale ha analizzato le tendenze di acquisto delle scorse settimane e ha considerato come “metro campione” un cd di 12 canzoni.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
Buono a sapersi, personalmente pensavo che stessero tutti morendo lentamente di fame per colpa degli spietati ragazzini che si scambiano la hit dell'estate in mp3 col cellulare... Scherzi a parte, se statisticamente è possibile stimare le tendenze d'acquisto, non ho mai capito come facciano a quantificare le "mancate vendite", mica hanno la sfera di cristallo che dice loro quanti pezzi saranno venduti per diritto divino!
[ La sicurezza informatica secondo Gartner ] [ Primo distributore di bio-etanolo ]