Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le Olimpiadi su YouTube



adv

[ Il VoIP nella pubblica amministrazione ] [ Mozilla e il web-design del futuro ]
Pubblicato da Robbi il 06/08/2008 alle 10:12

YouTube e il Comitato Olimpico Internazionale hanno stretto un accordo per la trasmissione online delle sintesi dei Giochi. I filmati saranno visibili sul portale video in 77 Paesi di Asia, Africa e Medio Oriente. Inibito invece l'accesso al canale tematico in Europa, mediante la tecnologia "geo-blocking"

Il servizio sarà raggiungibile in 77 Paesi di Asia, Africa e Medio Oriente: tra questi l’India, la Corea del Sud la Nigeria e il Medio Oriente, dove le grandi emittenti Tv non hanno acquistato in esclusiva i diritti per la trasmissione dell’evento sportivo. L'Italia, come pure il resto d'Europa, è esclusa dal servizio.

Il canale tematico su YouTube nasce da un accordo siglato tra il video portale e il Comitato Olimpico Internazionale. YouTube trasmetterà i contenuti della rete Olympic Broadcasting Services e ogni video avrà una durata massima di 10 minuti alla pagina http://www.youtube.com/beijing2008, ma nei paesi dove sarà inibito comparirà la scritta: "This channel is not available in your country"

L’audience stimata per il servizio si aggira attorno ai 200 milioni di persone: un numero di spettatori abbastanza basso, dato che la maggior parte dei Paesi aventi diritto al servizio ha un'Estensione territoriale limitata.

 


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
[Master]
E te pareva!...
garrett
This channel is not available in your country
e in fatti l'italia..
Non che me ne freghi tanto ma -.-
shadowDK
Ma volendo forse una soluzione c'è...
utilizzando un web-proxy di un paese dove le olimpiadi sono trasmesse su youtube, in teoria il server web "si fida" dell'indirizzo del client inviatogli dal proxy, e non può in alcun modo verificare questa informazione...non sarebbe quindi come se noi ci collegassimo a internet da questo paese? Chiedo, non essendo esperto (in realtà non ho praticamente nessuna conoscenza) di reti non so se sia una soluzione praticabile...
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Il VoIP nella pubblica amministrazione ] [ Mozilla e il web-design del futuro ]