Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sony rimanda l'uscita di un gioco



adv

[ VIA Hyperion Pro 5.21a ] [ Dal disagio all'integrazione ]
Pubblicato da Robbi il 21/10/2008 alle 07:59

 

Un giocatore ha scoperto che la musica di sottofondo del gioco LittleBigPlanet contiene frasi tratte dal Corano, il che potrebbe farlo risultare offensivo ai musulmani. La Sony si è scusata per eventuali offese e ha rimandato il lancio del videogame, già sugli scaffali dei negozi.

Il prodotto per PS3 doveva essere messo in vendita questa settimana. Secondo il sito della Bbc, le due frasi del Corano individuate nella musica sono state identificate dal partecipante ad un forum online. Circa un anno fa la Sony si scusò con la Chiesa anglicana per un videogioco con scene di violenza all’interno della Cattedrale di Manchester, ma il game non venne ritirato dal commercio.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Chissà xchè se si toccano sti Musulmani succede sempre casino!!! Poi loro ammazzano Cattolici a tutto spiano e non fanno notizia!!! Maaahhh!!!
RNicoletto
Mah... fin quando continuerò a leggere notizie come quella qui sopra o come questa dubito ci sarà mai vera integrazione fra genti di religione diversa.
sgarragagarru
Altro che integrazione questi si pigliano tutto.
.. con il benvenuto di alcuni :-(
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ VIA Hyperion Pro 5.21a ] [ Dal disagio all'integrazione ]