Un cliente lascia il suo cellulare in un McDonald's dell'Arkansas, negli Usa, ma i dipendenti del ristorante trovano sul telefonino le foto della moglie nuda e le pubblicano sul web. Il distratto avventore ha ora fatto causa per danni al gigante del fast-food: chiede 3 milioni di dollari di risarcimento. Phillip Sherman accusa i dipendenti del ristorante, che gli avevano promesso di custodire il telefonino fino al suo arrivo. Ovviamente il cliente del fast-food sostiene che questa promessa non è stata mantenuta, visto che nel giro di poche ore gli scatti hot della moglie sono finiti su internet. Non solo: insieme alle immagini quel dipendente poco rispettoso della privacy altrui ha aggiunto anche il logo di McDonald's, il suo slogan ("I'm lovin it") e un sottotitolo sulla signora Sherman, che la descriveva "calda come un caffè". E poiche', insieme alle foto c'erano nome, indirizzo e numero di telefono, i malcapitati protagonisti sono stati sommersi da una marea di lettere, telefonate ed email che chiedevano appuntamenti o contatti con la signora.
Altre Info
|