Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Dell e Google: aria di crisi



adv

[ Belgio: Bambini venduti sul web ] [ Stiamo diventando cybercondriaci? ]
Pubblicato da Robbi il 26/11/2008 alle 08:47

Due facce della stessa medaglia, anche se con diverse sfaccettature.

Dell offrirà un finanziamento a tasso zero ai clienti delle aziende americane e taglierà i prezzi di alcuni prodotti per favorire le imprese nonostante la crisi economica globale.

La maggior parte delle grandi aziende e dei clienti istituzionali avranno accesso al finanziamento a tasso zero, secondo quanto detto dalla compagnia, cui potranno accedere anche alcune imprese più piccole. Dell metterà a disposizione anche piani di pagamento deferiti per alcune aziende.

I produttori di pc stanno lottando per aumentare le vendite in un periodo difficile per l'economia. Nei risultati del terzo trimestre, diffusi la scorsa settimana, Dell ha registrato un calo del 3% negli utili.

Google invece dichiara che ridurrà in modo "significativo" il numero di lavoratori a contratto, anche se al momento non prevede di tagliare posti di lavoro. Il colosso delle ricerche su Internet non ha precisato quanti lavoratori a contratto taglierà, né fatto sapere con quale tempistica procederà in questa direzione.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Quota :
Inviato da Robbi
Google invece dichiara che ridurrà in modo "significativo" il numero di lavoratori a contratto, anche se al momento non prevede di tagliare posti di lavoro.
Cioè Google fa esattamente quello che stanno facendo/faranno tutte le aziende del settore informatico.

Per le aziende di body-rental e per i vari consulenti prevedo un 2009 particolarmente difficile.
[ Belgio: Bambini venduti sul web ] [ Stiamo diventando cybercondriaci? ]