Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Un passaporto falso? Nulla di più facile



adv

[ Quanto è caro questo downgrade ] [ Intel pronta per i 32 nanometri ]
Pubblicato da Robbi il 10/12/2008 alle 10:52

 

Che Internet sia la fonte di ogni cosa che ci necessita, ai giorni nostri, è risaputo. Tra le tante pagine che affollano il web, ne esiste una in cui è possibile addirittura procurarsi un passaporto falso in maniera veloce ed economica.

Il sito in questione permette di ottenere un passaporto appartenente a diversi stati europei, tra i quali Germania, Francia e Gran Bretagna, ma anche a Paesi di altri continenti, come Brasile, Australia e Canada. C'è perfino la possibilità di tramutarsi in un diplomatico del Senegal.

I prezzi variano dai 600 euro per un passaporto brasiliano, fino ai 1.100 di un documento per la Gran Bretagna, e il tutto richiede soltanto un pagamento tramite vaglia. E la speranza che il documento arrivi davvero.

L'intera somma deve essere versata in anticipo, e inviata tramite una di quelle società che si occupano di trasferimento di denaro come Western Union o Money Gram. Prima di pagare viene inviata una scannerizzazione del passaporto pronto, il quale verrà poi recapitato al domicilio del richiedente tramite corriere espresso.

La garanzia che i documenti vengano consegnati davvero naturalmente non c'è, dato che il sospetto di phishing è una certezza. Dal sito, ironicamente, se la cavano con un "You only have to trust us during the first deal", la prima volta dovete per forza fidarvi di noi.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
zen67
.. le opzioni sono 2 per me: o è un sito civetta dove qualche furbacchione facente parte ad organizzazioni tipo sismi fbi mi6 etc etc cerca qualche tipo sospetto o è una qualche organizzazione che non aspetta altro che farsi beccare dai tipi suddetti..
RNicoletto
A me pare proprio una buffonata.

Un sito del genere chiuderebbe dopo 3 giorni (e addio soldi ).
[ Quanto è caro questo downgrade ] [ Intel pronta per i 32 nanometri ]