Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Zeitgeist 2008



adv

[ Intel pronta per i 32 nanometri ] [ Niente crisi per la Xbox 360 ]
Pubblicato da Robbi l'11/12/2008 alle 08:30

L'Italia di Google, lavoro e casa le tra le piu' cliccate. Gli italiani restano attenti ai problema della scuola e hanno dimostrato, nell'ultimo anno, un vivace interesse anche per temi come la finanziaria, le elezioni e il fotovoltaico. Questi sono solo alcuni dei risultati delle parole piu' cercate sul web dagli italiani, lo rivela lo Zeitgeist 2008: la rassegna dei termini piu' cercati su google.it, tradizionale appuntamento annuale.

Quest'anno, inoltre, per la prima volta e' possibile esaminare le classifiche Zeitgeist di tutto il mondo, grazie al sito che contiene i risultati in oltre 30 paesi, messo a disposizione da Google.

Gli italiani si sono dimostrati molto sensibili anche al caso Saviano e sempre piu' interessati a tecnologia, social network e Web 2.0, con YouTube e iPhone rispettivamente al primo e al settimo posto assoluto dello Zeitgeist e Facebook e Wiki in grande ascesa. Sempre molto gettonate le parole pane, pizza e crostata; ai primi tre posti.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Confermo il commento di chi ci definisce "tradizionalisti" anche sulle ricerche di Google.
[ Intel pronta per i 32 nanometri ] [ Niente crisi per la Xbox 360 ]