Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Steve Jobs diserta il Macworld



adv

[ C'e' un buco nella magnetosfera ] [ Decalogo per navigare sicuri in Internet ]
Pubblicato da Robbi il 18/12/2008 alle 09:13

Apple annuncia il suo ultimo anno alla fiera espositiva Macworld prevista per il 5-6 gennaio prossimi a San Francisco, e sul web impazzano polemiche, speculazioni e discussioni da parte dei fan della Mela. Chi ipotizza l'assenza di nuovi prodotti da lanciare per quella data, chi sancisce la fine di un'epoca. Chi si lancia in speculazioni sullo stato di salute del numero uno e chi punta il dito sulla crisi economica obbligando le aziende a tagliare costi e a reinventare nuove strategie.

Il prossimo gennaio, a tenere il discorso inaugurale sarà Philip Schiller, vicepresidente e responsabile del marketing mondiale di Apple e non più come consueto il boss.

I prodotti Mac in attesa di un aggiornamento, tuttavia, non mancherebbero. Prima fra tutti una nuova versione del Mac mini che si aspetta dall'agosto 2007. Gli Apple Cinema Displays, fermi ad aprile 2007. O eventualmente qualcosa inerente i Mac Pro che al MacWorld prossimo compiranno un anno tondo-tondo. Poca roba, però, se paragonata alle novità annunciate in altre fiere espositive.

La Borsa di Wall Street non pare aver digerito bene la notizia: le azioni Apple hanno registrato il 6 per cento di flessione a seguito dell'annuncio.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Personalmente ritengo ci sia troppo hype intorno agli eventi Apple. Troppo spesso in questo occasioni prevale l'elemento marketing anziché l'elemento tecnologico.
Robbi
[ C'e' un buco nella magnetosfera ] [ Decalogo per navigare sicuri in Internet ]