Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

2020: una nuova era tecnologica



adv

[ Notifiche legali tramite Facebook ] [ La Nasa mette in vendita gli Shuttle ]
Pubblicato da Robbi il 19/12/2008 alle 08:19

Nel 2020 non useremo più la tastiera, il computer sarà in grado di scrivere sotto dettatura. Computer si fa per dire, perchè il principale strumento di navigazione su Internet sarà un telefono cellulare, in un nuovo universo tecnologico sempre più dipendente dalla rete e nel quale i confini tra vita privata e giornata in ufficio saranno ancora più sfumati.

La rete non porterà tuttavia a una maggiore tolleranza nelle relazioni sociali, nè sarà in grado di migliorare la convivenza in casa. La previsione degli esperti dipinge una realtà in cui la privacy è minacciata e il copyright dei contenuti a pagamento, come musica e film, continuerà ad essere violato.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Semi.genius
...mi sa che allora ci troverò il metodo per attaccarcela la tastiera Non mi piace comandarlo in dettatura e poi fammi sentire da tutti gli altri...
Danil-ho
.. ma vi immaginate una bella "navigazione" dall'ufficio su un sito di donnine nude comandando il PC in modo vocale ???
Lucatechno
Quello che mi stupisce è che non si dice che in realtà non serve aspettare il 2020 per la funzione vocale di dettatura o riconoscimento di frasi,c'è già il Nintendo DS che lo fa con alcuni giochi,ed è da anni che funziona il riconoscimento vocale su pc. Il problema è che non è ancora utilizzato a "regime".
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Notifiche legali tramite Facebook ] [ La Nasa mette in vendita gli Shuttle ]