Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le 5 persone che cambiano il web



adv

[ Science:la prima scoperta dell'anno ] [ Auguri di Buone Feste 2008 ]
Pubblicato da Robbi il 24/12/2008 alle 08:30

Chi sono le cinque personalità che stanno cambiando il volto del web? Nella cinquina stilata da Newsweek per il 2009 non ci sono i soliti nomi che si trovano in qualsiasi classifica hi-tech di fine anno.

In vetta troviamo, Tina Brown. L'ex direttrice di Vanity Fair e di The New

Segue in seconda posizione l'imprenditore Julius Genachowski, un nome che dirà poco a molti italiani, ma che è stato determinante per la strategia online di Obama e ora si candida a diventare il suo principale consigliere alla Casa Bianca per i temi dell'innovazione e della tecnologia.

Sul terzo gradino Evan Williams. Dopo aver fondato la piattaforma Blogger, ha lanciato Twitter facendo esplodere il fenomeno del microblogging.

Al quarto posto Jason Kiler Presidente di Hulu: una sorta di YouTube, ma senza video amatoriali, solo filmati professionali e tanta pubblicità.

Chiude in quinta posizione l'onnipresente Facebook. A sorpresa, non c'è il giovane ideatore Mark Zuckerberg, ma Sheryl Sandberg, manager approdata da poco al social network dopo una lunga carriera a Google.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Quota :
Inviato da Robbi
Segue in seconda posizione l'imprenditore Julius Genachowski, un nome che dirÓ poco a molti italiani, ma che Ŕ stato determinante per la strategia online di Obama e ora si candida a diventare il suo principale consigliere alla Casa Bianca per i temi dell'innovazione e della tecnologia.
Costui in particolare, visto il ruolo di potere che avrÓ, sarÓ IMHO un personaggio in grado di esercitare una fortissima innovazione sul "concetto di Internet".
[ Science:la prima scoperta dell'anno ] [ Auguri di Buone Feste 2008 ]