Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

eBay: parte la corsa al riciclo



adv

[ Un chip stimola l'orgasmo ] [ Sony: In arrivo i netbook Vaio ]
Pubblicato da Robbi il 30/12/2008 alle 08:50

 

eBay.it, ha annunciato che subito dopo Natale, sempre più italiani hanno messo in vendita regali non graditi. Secondo eBay quest’anno il fenomeno è stato particolarmente rilevante: In due anni è più che triplicato il numero dei regali non graditi rimessi in vendita su eBay.it a pochi giorni dal Natale.

Insomma sono già oltre seimila le inserzioni sul sito che chiaramente rivendono regali natalizi. L’anno scorso, negli stessi giorni, erano circa 4.000 mentre nel 2006 addirittura meno di 2.000. Tra i doni più riciclati dagli italiani quest’anno: abbigliamento e accessori , cellulari e prodotti per la bellezza e salute .

 


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
[Master]
Beh, secondo un mio parere alle persone servono di più i soldi che i regali!
Io da qualche anno faccio al contrario: non faccio un regalo che magari poi non viene usato o non è gradito, chiedo cosa potrebbe servire o cosa vuole la persona desiderata (per esempio mia madre, mio frat.. ecc). So che è un regalo e il regalo è una sorpresa, ma almeno non fa quella fine!
rondix
Concordo, un buon modo di destinare bene le risorse disponibili, il maggior risparmio che possiamo fare di questi tempi e' sprecare il meno possibile.
[ Un chip stimola l'orgasmo ] [ Sony: In arrivo i netbook Vaio ]