Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Non solo iPhone per AT&T



adv

[ Wimax: Aria parte dall'Umbria ] [ BlackBerry Curve 8900 ]
Pubblicato da Robbi il 30/01/2009 alle 07:53

In una intervista resa, Glenn Lurie responsabile della sezione Emerging Devices di AT&T dichiara che sarebbe felice di estendere la collaborazione con Apple ad altri dispositivi connessi al Web tramite rete cellulare e che non siano per forza di cose iPhone.

Il dirigente dell'operatore mobile statunitense ovviamente non indica nessun nuovo prodotto e nemmeno un progetto reale in corso, descrive semplicemente il proposito di AT&T di estendere la propria collaborazione con Cupertino, magari per nuovi progetti e prodotti.

In definitiva il dirigente di AT&T non ha problemi nel manifestare l'interesse della società per la commercializzazione di dispositivi diversi dai telefoni ma pur sempre in grado di generare flussi di entrate grazie agli abbonamenti dati via etere.

Da mesi e da anni circolano voci, smentite e conferme circa lo sviluppo da parte di Apple di un tablet oppure anche di una versione dei MacBook con tecnologia 3G già integrata di serie.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Wimax: Aria parte dall'Umbria ] [ BlackBerry Curve 8900 ]