Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Dell nel settore degli smartphone?



adv

[ Google in tilt per circa un'ora ] [ Giù i prezzi delle DRAM ]
Pubblicato da Robbi il 02/02/2009 alle 09:15

Dell potrebbe entrare presto nell'ormai affollato settore degli smartphone. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma l'indiscrezione sembra poggiare su solide fondamenta.

La notizia sta facendo il giro dei più importanti siti Web dedicati al mondo della tecnologia.

Gli informatori dichiarano che un gruppo di ingegneri Dell sta lavorando al progetto da ormai oltre un anno e che l'unità, operando in gran segreto, ha sviluppato due diversi prototipi di smarphone. Uno è un terminale privo di tastiera e completamente basato su di uno schermo touch, mentre un secondo prototipo segue una linea più tradizionale offrendo anche una tastiera a scorrimento. Interessante notare che, sempre stando alle indiscrezioni, i due smartphone funzionerebbero su due diversi sistemi operativi: uno con Android di Google e l'altro con Windows Mobile.

Nonostante l'affollamento del settore e la concorrenza sempre più agguerrita tra costruttori storici come Nokia, Sony Ericsson e RIM e il nuovo arrivato Apple, il mercato degli smartphone offre ancora tassi di crescita a due cifre, un andamento positivo in grado di interessare non solo Dell ma anche altri costruttori di PC.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
L'entrata nel settore di un colosso come DELL non può che fare bene al Mercato.
[ Google in tilt per circa un'ora ] [ Giù i prezzi delle DRAM ]