Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gli italiani bugiardissimi in chat



adv

[ Microsoft apre i megastore ] [ Microsoft presenta BE IT ]
Pubblicato da Robbi il 15/02/2009 alle 09:05

Quanti di noi sono iscritti ad una chat? E chi non fantastica su come potrebbe essere trovare la propria anima gemella direttamente in Rete? Sarà capitato a molti una volta di ipotizzare un romantico incontro virtuale, che ci fa trovare l'anima gemella tanto sognata.

Ci sono stati casi di persone che, conosciutesi online, hanno subito provato il classico colpo di fulmine, ma non sempre si è così fortunati. Spesso, infatti, le persone con le quali chattiamo, si nascondo dietro false identità.Uno studio commissionato da Logitech, ha scoperto che dopo esser passati dalla conoscenza virtuale a quella reale, nulla della persona conosciuta corrisponde a verità. I latin lover italiani che agiscono in rete sono così classificati come i più bugiardi di tutta Europa.

Secondo la ricerca svolta da Lightspeed Research, il 58% delle persone è stata vittima di appuntamenti, in cui l'utente conosciuto in rete non corrispondeva a quello icontrati in rete.Nella classifica dei più bugiardi, il primo posto viene dato agli Italiani: infatti, il 72% mente sul proprio aspetto fisico. Dopo gli italiani, vi sono i Tedeschi con il 58%, i Francesi con il 56% e gli inglesi con una percentuale del 55%. I più onesti sembrano essere gli Olandesi che hanno raggiunto un livello di menzogna pari al 52%.

Gli uomini mentono soprattutto sul loro aspetto fisico e sul peso. Sembra che la calvizie non sia un problema grave da celare.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
sp3ctrum
Io sposerò a Maggio la mia amata conosciuta in chat... fortuna??
Thor
aspetta di averla sposata, e poi dopo un anno torna qui e vedi se hai il coraggio di rifare la stessa domanda
Giaky
non capisco il senso di questa risposta.. non penso sia proprio il caso di augurare una cosa del genere..
fate vobis
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Microsoft apre i megastore ] [ Microsoft presenta BE IT ]