Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gmail in tilt per due ore



adv

[ Backup domestici con Western Digital ] [ Fine del social network in ufficio? ]
Pubblicato da Doomboy il 24/02/2009 alle 17:21

 

Anche un gigante come Google può incorrere in problemi tecnici, nessuno lo nega. Quando però succede in maniera così eclatante la notizia non può che fare scalpore, spingendo tutti i siti di settore ad uscire con delle news a riguardo anche fuori dal normale orario di pubblicazione: Quest'oggi a partire all'incirca dalle 11:00 italiane qualcosa di grave deve essere successo in quel di Mountain View, qualcosa di così grosso da riuscire a tagliare fuori dal web 113 milioni di caselle di posta elettronica! Per la verità molti utenti hanno segnalato che l'accesso alla posta in modalità IMAP era funzionante.

Al momento dal quartier generale di Google non arriva nessuna informazione specifica sulla natura del problema, che ha comunque coinvolto tutti gli utenti della posta di BigG. Gli altri servizi, tra cui il motore di ricerca ed il servizio Google Talk non sono stati impattati. Non è il primo problema così grave per Google, che il 31 gennaio ha visto indisponibile il proprio motore di ricerca per circa mezz'ora.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
magicfly
L'ho notato si stamani..anche se non è poi cosi grave, si sopravvive lo stesso anche senza mail per 2 ore
DooZer
E che vuoi che sia, mica si son persi la posta! sono solo stati offline per poco tempo.

Allora cosa si dovrebbe dire delle normali Poste Italiane: Mi hanno già perso 3 pacchi in 4 mesi !!! Queste son cose che fanno incazzare, mica 2 ore di blackout!
TheGynius
Per la precisione ieri per 2 ore non è stato possibile accedere alla WEBMAIL di GMail, ma chi avesse configurato un client POP3 o IMAP non ha avuto alcun problema.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Backup domestici con Western Digital ] [ Fine del social network in ufficio? ]