Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le chiavette a forma di chiave



adv

[ Un felice ritorno: Virgilio Mail ] [ Windows Patches ]
Pubblicato da WT News Staff il 10/03/2009 alle 12:20

LaCie presenta tre nuove chiavi USB dalla forma veramente originale: LaCie itsaKey, iamaKey e PassKey - progettate dallo studio 5.5 Designers - sono infatti identiche alle chiavi di casa (o, perché no? Della macchina o del garage…) e sono così compatte da poter essere comodamente infilate in tasca o agganciate a un portachiavi. Le itsaKey e iamaKey hanno una memoria Flash da 8 GB, mentre la PassKey dispone di un lettore per schede microSD.

Le tre chiavi USB hanno una solida finitura in metallo che le rende estremamente resistenti ai trattamenti a cui sono solitamente sottoposte le normali chiavi e sono studiate per consentire agli utenti di accedere, memorizzare e condividere facilmente grandi volumi di dati in qualunque luogo e momento.

Dotate di interfaccia Hi-Speed USB 2.0, le unità LaCie iamaKey, itsaKey e PassKey possono essere usate sia su PC che su Mac. L'interfaccia Hi-Speed USB non è solo universalmente compatibile con tutte le piattaforme, ma fornisce anche una connessione hot-plug e velocità di trasferimento dei dati straordinariamente elevate: fino a 30 MB/s.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Third Bill
Ma per funzionare nella mia serratura, la casa dev'essere accesa?
Il Castiglio
Bellissime, peccato che (prevedo) costeranno un prezzo spropositato rispetto al reale valore
Frequency
che vaccata!
Leggi gli altri 10 commenti o partecipa alla discussione »
[ Un felice ritorno: Virgilio Mail ] [ Windows Patches ]