Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Social network più popolari dell'email



adv

[ E' in arrivo il dominio da visita ] [ Ipod shuffle: terza generazione ]
Pubblicato da WT News Staff l'11/03/2009 alle 10:32

.

Sarebbero i social network a fare da padroni nel web odierno, un settore in continua crescita che ormai coinvolge più di due terzi (67%) dei navigatori. Lo rivela Nielsen Online nel rapporto intitolato: -"Social Networks & Blogs now 4th most popular online activity, ahead of personal email."

La ricerca rivela alcuni dettagli molto interssanti: Facebook ad esempio, il social network più famoso, è visitato mediamente da 3 navigatori su 10. Ogni 11 minuti di navigazione 1 è dedicato a Social Networking e Blogging. Il fenomeno, oltre ad essere in crescita si sta evolvendo con velocità doppia rispetto a Portali Web e Software per PC, avendo già superato per popolarità l'ormai obsoleta(?) posta elettronica.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Effettivamente il traffico email è sensibilmente dimunuito... Almeno per quanto mi riguarda!!! Ricevo solo odioso Spam!!!
leofelix
groan.. e ti pareva che non c'era di mezzo facebook
se non fosse che ho ritrovato i miei ex compagni di corso AUC e tre ex ragazze di quando non ero che uno studentello universitario da un pezzo che mi ero cancellato:
W la Posta Elettronica
RNicoletto
Beh, in ambito lavorativo (almeno nel mio) la posta elettronica è uno strumento fondamentale e non certo rimpiazzabile da un social network.

Con gli amici un po' ci si sente su FB ed un po' via e-mail (parlando naturalmente di comunicazione via Internet) ma è difficile fare un distinguo poiché anche FB ha una specie di sistema e-mail interno.
[ E' in arrivo il dominio da visita ] [ Ipod shuffle: terza generazione ]