Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tech Network in prima posizione



adv

[ CPU: quanti sono i core in gioco? ] [ Win Seven più veloce di Vista e XP ]
Pubblicato da Billow il 17/03/2009 alle 09:14

Tech.it

Dati NIELSEN NETVIEW: ‘TECH NETWORK’ in prima posizione


A febbraio il network online del Gruppo Edizioni Master, di cui WinTricks.it fa parte , ha conquistato la leadership nella categoria ‘Computer and Consumer Electronics News’ con 1 milione 641 mila visitatori unici mensili.

 

Si tratta di un risultato davvero eccellente, se si considera che Tech Network è stato presentato e lanciato da Master New Media nel mese di novembre dello scorso anno: “siamo chiaramente molto soddisfatti del risultato ottenuto – ha commentato l’Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., Massimo Sesti. Durante il 2008 abbiamo svolto un’intensa attività di progettazione del nostro network, realizzando una serie di importanti acquisizioni e curando la creazione e la pubblicazione di nuovi portali in ambito ICT secondo una ben definita vision editoriale, che raccoglie i frutti di un’esperienza maturata nel corso degli anni e ci ha permesso di essere leader, con i nostri magazine cartacei, nel mercato editoriale della Digital Technology.

Tech Network nasce con il preciso obiettivo di dar vita ad un sistema d’informazione online completo per tutti i professionisti e gli appassionati di tecnologia, un punto di accesso preferenziale ed autorevole all’informazione tecnologica, capace di rispondere in tempo reale alla crescente esigenza d’informazione, affrontando tutte le tematiche della business e della personal technology.

Sono numerosi, infatti, i progetti in cantiere per i prossimi mesi che consentiranno al Gruppo di ampliare e migliorare ulteriormente la già ricca offerta editoriale e aumentarne il traffico: intendiamo consolidare la leadership acquisita – valorizzando ulteriormente il nostro network anche a livello commerciale.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bricci_mn


GRANDISSIMO BILLOW e grandi wintricker!!!

cippico
un applauso e' d' obbligo...



ciaooo a tutti
einemass
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ CPU: quanti sono i core in gioco? ] [ Win Seven più veloce di Vista e XP ]