Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Amazon acquisisce Facebook



adv

[ Finalmente il PC a meno di 100 Euro ] [ Infettarsi cercando Conficker ]
Pubblicato da WT News Staff l'01/04/2009 alle 10:48

 

 

Una multa tra i 300 e i 450 milioni di euro e l'obbligo di chiudere il noto social network, questo è quanto dovrebbe attendersi Mark Zuckerberg dalla causa antitrust apertasi in Europa contro Facebook.

La sentenza della Corte Europea ha evidenziato come la colpevolezza di Facebook sia evidente e tuttora perpetrata. Il caso sorge dalla scelta di aver venduto i dati dei propri 150 milioni di utenti alle aziende che ne hanno fatto richiesta , senza specificarne l'utilizzo.

Amazon.com, compagnia di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle nello stato di Washintong, azienda simbolo della bolla speculativa riguardante Internet ha dichiarato di essere in procinto di acquisire il social network con lo scopo di ampliare ulteriormente la propria supremazia facendo leva sulla forza del dominio, rappresentata dall'acronimo più che azzeccato e ai milioni di backlink che danno forza allo stesso.

La sorte degli account sarà svelata nel pomeriggio appena conclusa la riunione ai vertici delle due società.

Da ore stanno sorgendo numerosi gruppi contro la mutazione del colossale social network, già migliaia di utenti in fibrillazione hanno aderito e stanno tentando di cambiare la sentenza, scadendo in alcuni casi anche nel paranoico.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Aquax
Quota :
Inviato da ozacchig
Una multa tra i 300 e i 450 milioni di euro e l'obbligo di chiudere il noto social network, questo quanto dovrebbe attendersi Mark Zuckerberg dalla causa antitrust apertasi in Europa contro Facebook.

Spero proprio che sia la sentenza definitiva.
FrankCastle
incredibile! i dati 150 milioni di utenti! sniff sniff c' puzza di pesce
virtualbar
pesciolotto :P
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Finalmente il PC a meno di 100 Euro ] [ Infettarsi cercando Conficker ]