Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Da oggi in vendita solo TV con decoder



adv

[ Google fa outing sui datacenter sospesi ] [ Mozilla rilascia SUMO v.1.0 ]
Pubblicato da WT News Staff il 03/04/2009 alle 10:40

Il provvedimento inserito nel decreto legge del primo ottobre 2007(n.159) sugli "interventi urgenti in materia economico-finanziaria, per lo sviluppo e l'equità sociale" stabilisce che, da oggi 3 aprile 2009, potranno essere venduti soltanto televisori con il decoder digitale terrestre integrato.

I televisori con decoder integrato compatibili con il segnale del digitale terrestre in chiaro e con le offerte a pagamento, sono stati contraddistinti dall'associazione per lo sviluppo del digitale terrestre con i bollino bianco DGTVi.

Le date previste dal Governo per lo "Switch Over" a grandi linee sono: 20 maggio Piemonte occidentale (Rai 2 e Rete 4 solo digitale), 16 Giugno Lazio, 10 settembre Campania.

La sardegna sarà la prima regione completamente digitale, il 24 settembre lo "Switch Off" toccherà al Piemonte Occidentale, seguita in autunno da Roma e Lazio, il tutto chiudendo il rubinetto del segnale analogico alle Regioni che già hanno effettuato lo "Switch Over".


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Per fortuna che il Veneto non è incluso.

La mia televisione non ha neanche 9 anni e la guardo poco/nulla per cui non vedo motivo di cambiarla o di comprarmi un decoder.
Frequency
d'accordo col veronese qua sopra....
SK888
se il prezzo non aumentasse sarebbe una bella cosa
Leggi gli altri 30 commenti o partecipa alla discussione »
[ Google fa outing sui datacenter sospesi ] [ Mozilla rilascia SUMO v.1.0 ]