Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Manuali.it entra a far parte di Tech.it



adv

[ Windows Patches ] [ Windows 7 senza I.E. - è ufficiale ]
Pubblicato da Billow il 12/06/2009 alle 09:17

 

Tech.it Network , il maggior portale tecnologico italiano, si arrichisce con l'arrivo di Manuali.it, il portale del portale dedicato alla documentazione e all'apprendimento online.

Con l'ingresso nel gruppo da Master Advertising (www.masteradv.it), concessionaria interna al Gruppo Edizioni Master, società del Gruppo Edizioni Master, si arricchisce di un nuovo polo.

Per andare incontro alle esigenze degli utenti meno esperti, sono disponibili, inoltre, le “Mini Guide Informatiche” e alcuni glossari tecnici (Glossario Informatico, Medico etc.), completi e aggiornati, contenenti migliaia di termini, il target di Manuali.it è esplorativo, aperto alle novità .

Manuali.it offre ai partner commerciali l'opportunità di raggiungere un pubblico composto prevalentemente da uomini (74%) con una core age compresa tra 25 e 49 anni, livello di istruzione e reddito medi e medio-alti.

.


Visita ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Strepy
Emmecojjoni!!!
No scherzo... complimenti!!!
[ Windows Patches ] [ Windows 7 senza I.E. - è ufficiale ]