Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SAFARI 11 milioni in 3 giorni



adv

[ WIN7 senza IE ma ad OPERA non basta ] [ www.facebook.it cambia "padrone" ]
Pubblicato da Flying Luka il 15/06/2009 alle 09:48

Nei tre giorni immediatamente successivi il rilascio della versione definitiva di Safari 4, il browser sia stato scaricato 11 milioni di volte e come oltre la metà dei download abbiano interessato la versione per Windows.

In questa nuova release, il browser integra l’engine Nitro JavaScript, per una più veloce esecuzione dei JavaScript, il supporto a Html 5 per le tecnologie offline e quello a CSS Effects, che abilita una serie di nuove applicazioni web che presentano ricche grafiche, font e vari media.

Tra le funzionalità inserite in Safari, Top Sites, per una visualizzazione di anteprima delle pagine preferite e più lette, Full History Search per cercare attraverso i titoli, gli indirizzi e il testo completo delle pagine visitate di recente, Cover Flow per saltare con facilità nella cronologia e nei preferiti, Smart Address Fields per il completamento automatico degli indirizzi web da una lista di suggerimenti di facile lettura.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheGynius
E grazie, l'ho installato anche io involontariamente con quel cacchio di Apple Updater...
Davide71
Se lo conosci lo eviti.

Ma non c'è un servizio Apple Update, compreso nel MacOS X?

Se dovessero conteggiare quante persone scaricano Internet Exlorer 8.xx o Mozilla Firefox 3.0.11, queste "presunte" notizie "sensazionali" non avrebbero seguito. Già Voi di WINtricks a imho dovreste snobbare tali "bad news".

bye
SK888
si ma quanti di coloro che l'hanno scaricato l'hanno poi tenuto ?
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ WIN7 senza IE ma ad OPERA non basta ] [ www.facebook.it cambia "padrone" ]