Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

eBay garantisce PayPal al 100%



adv

[ Server Web grazie ad Opera Unite ] [ Anche gli animali sono gay ]
Pubblicato da WT News Staff il 17/06/2009 alle 09:55

Da oggi gli acquirenti che sceglieranno di pagare con Paypal beni da eBay, il sito di aste online più conosciuto al mondo, beneficeranno di una protezione totale per l’intero valore dell’acquisto, spese di spedizione incluse.

La nuova politica vede tuttavia esclusa la copertura di beni la cui spedizione non è tracciabile, come ad esempio quelli appartenenti alla categoria eBay Motori e Real Estate.

Puoi capire con facilità se l'oggetto si qualifica per la Protezione acquirenti, grazie alla presenza o meno del messaggio dedicato all'interno dell'inserzione eBay. Per proteggere i tuoi acquisti:

  • Paga l'oggetto con PayPal usando il pulsante Paga adesso sul sito eBay o sull'email di fine asta, oppure sul sito PayPal associando il pagamento con il numero dell'oggetto eBay nella scheda Paga oggetti eBay.
  • Se non ricevi l’oggetto o se è significativamente diverso dalla descrizione e non trovi un accordo con il venditore, apri una contestazione su PayPal entro 45 giorni dal pagamento.
  • PayPal faciliterà la comunicazione tra le due parti. Se non sei soddisfatto dei risultati, puoi trasformare la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla contestazione.
  • I reclami devono riguardare pagamenti di beni materiali inviabili, non proibiti dalle Regole PayPal.
  • Non è possibile aprire più reclami per lo stesso pagamento.

 

 


Leggi le condizioni


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Frequency
ottima notizia!!!
SK888
si però che tariffe che c'ha paypal
[ Server Web grazie ad Opera Unite ] [ Anche gli animali sono gay ]