Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Premi da ridere



adv

[ SuperPc da NEC ] [ Antivirus Update ]
Pubblicato da Thor il 13/03/2002 alle 00:00


Privacy International, un' organizzazione non governativa che controlla le violazioni della privacy, ha assegnato il premio “Il Grande Fratello” a quei gruppi che hanno fatto del loro meglio per invadere la sfera privata dei cittadini britannici.
Quattro le categorie “premiate”:

“Peggior Ufficio Pubblico” assegnato a Sir Richard Wilson , Capo di Gabinetto, per la sua dedizione nell'opporsi alla libertà di informazione, alla protezione dei dati personali e alla trasparenza ministeriale.

La categoria “Impresa più Invadente” ha visto il successo della Norwich Union, assicurazioni, per aver utilizzato nei suoi contratti vita test genetici non autorizzati.

Il National Criminal Intelligence Service ha vinto nella categoria “ Progetto più spaventoso” per aver proposto di archiviare tutte le e-mail e il traffico telefonico - e in rete - dell'intera popolazione.

Per “La più nefanda organizzazione governativa” ha vinto il Department of Education and Skills, per aver eliminato l'anonimato nel censimento scolastico del 2002 e aver istituito un sistema di controllo degli studenti.
  • Vai alla news



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta la altre news
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ SuperPc da NEC ] [ Antivirus Update ]