Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Commenta il Web con Google Sidewiki



adv

[ AIDS il vaccino forse al traguardo ] [ E' la tua lei/il tuo lui? iPhone te lo dice ]
Pubblicato da WT News Staff il 24/09/2009 alle 12:57

Google propone una nuova chicca che non vuole rivoluzionare il web ma aggiungere qualcosa in più all'esperienza di navigazione.

Sidewiki è una barra laterale del browser che consente di visualizzare, aggiungere e condividere commenti accanto a qualsiasi pagina presente sul Web.

Per iniziare a utilizzare la funzione, è sufficiente scaricare l'ultima versione di Google Toolbar e attivare il pulsante Sidewiki nella finestra Opzioni di Google Toolbar.

Durante l'esplorazione del Web, il colore del pulsante sulla Toolbar ti consente di sapere se sono disponibili delle voci Sidewiki relative alla pagina visualizzata (pulsante di colore giallo se sono presenti, bianco se non sono presenti e grigio se i commenti sono disabilitati).




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
L'idea non č certo originale ma il solo fatto che a sponsorizzarla sia Google permetterā di avere milioni di commenti ed appunti alle pagine Web nel giro di pochissimo tempo.
[ AIDS il vaccino forse al traguardo ] [ E' la tua lei/il tuo lui? iPhone te lo dice ]