Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Master Adv: Sponsor di IAB Forum 2009



adv

[ NOKIA via ai tagli di posti di lavoro ] [ Navigano 43 italiani su 100 ]
Pubblicato da Billow il 04/11/2009 alle 10:25

 

Apre i battenti a Milano lo IAB Forum 2009, la conference&expo dedicata alla comunicazione interattiva che richiama nel capoluogo milanese l’intero mondo pubblicitario e imprenditoriale. Il Gruppo Edizioni Master partecipa come Main Sponsor all’attesissimo evento (stand n. 32) con la concessionaria di pubblicità interna, Master Advertising per condividere con i partner commerciali i successi di un anno vissuto all’insegna dell’innovazione e dello sviluppo di sempre nuovi progetti: “è stato un anno davvero straordinario per il nostro Gruppo – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., Massimo Sesti – abbiamo investito molto sul Web e IAB Forum giunge in un momento per noi molto opportuno per poter presentare a tutti gli interessati i successi e le novità delle nostre properties online.”

Il Gruppo Edizioni Master, attraverso la società Master New Media, pubblica una serie di siti e portali di successo in ambito Tecnologia, Business, Entertainment e Travel. Appena giunti, gli ultimi dati Nielsen Site Census di ottobre hanno certificato, infatti, una crescita diffusa per le properties del Gruppo con un notevole incremento per quanto riguarda gli utenti unici: Telefonino.net supera il milione e 470 mila utenti, Punto Informatico va oltre il milione e 50 mila, videogame oltre i 350 mila, solo per citarne alcuni. “Dal punto di vista redazionale – ha continuato Sesti – per le nostre properties online, abbiamo deciso di puntare fortemente sulla qualità e l’autorevolezza dei contenuti. Si tratta di brand riconosciuti e apprezzati dagli utenti, che si collegano in maniera diretta ai nostri portali, secondo una precisa esigenza d’informazione: ne sono la prova tangibile, oltre ai dati sugli utenti unici e sulle pagine viste, gli elevatissimi tempi di permanenza sui siti. I dati di traffico Nielsen, in crescita mese dopo mese, ci confermano la validità del lavoro che stiamo svolgendo. La nostra concessionaria di pubblicità è in grado di proporre, così, agli investitori una audience altamente qualificata e profilata. I risultati fin qui ottenuti, tuttavia, ci servono come spinta per continuare sul piano dello sviluppo e dell’innovazione. In questa direzione, all’interno del nostro stand, saremo lieti di presentare a tutti gli interessati i numerosi progetti che vedranno la luce già nelle settimane successive all’evento.”

In particolare, per quanto riguarda l’informazione tecnologica, lo IAB Forum assume un valore particolare per il Gruppo: “E’ passato un anno esatto – ha concluso Sesti – dal debutto online del Tech Network, , il network di siti e portali Web dedicati alla tecnologia che veniva presentato in anteprima proprio durante i giorni dello IAB Forum 2008.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ NOKIA via ai tagli di posti di lavoro ] [ Navigano 43 italiani su 100 ]