Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7 SP1 beta sotto l'albero?



adv

[ Aggiornamenti Internet Explorer ] [ Google: nasce DashBoard ]
Pubblicato da WT News Staff il 05/11/2009 alle 11:40

Secondo il sito russo Wzor, autorevole fonte di pettegolezzi riguardanti Windows 7, Microsoft starebbe pianificando di lanciare il primo Service Pack per Seven nella seconda metà del 2010, tuttavia la prima beta potrebbe finire sulla scrivania dei beta tester già da Dicembre 2009, e resa disponibile al pubblico a gennaio 2010.

A dare maggiore consistenza e credibilità alla tesi, ricordiamo che Microsoft mise a disposizione dei tester alcune build preliminari di Windows 7 RTM, compilate tra il 28 maggio e il primo luglio, che già integravano una versione embrionale del SP1. Queste build sono state appositamente create per testare il codice del Service Pack, e ad oggi Microsoft non ha fornito informazioni a riguardo.

.


Fonte (Inglese)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
sgarragagarru
Mhh? L'ho appena installato e c'è già un sp?
Forse ci saranno novità hardware sotto l'albero.
RNicoletto
In realtà si tratta della normale procedura Microsoft dai tempi di XP in avanti. In pratica appena viene rilasciata la versione OEM si comincia subito a lavorare sul fine-tuning e sul bugfixing che non hanno fatto in tempo ad essere pronti in tale versione.

Secondo NeoWin però le tempistiche sono un po' diverse: beta a gennaio + una paio di Release Candidate e quindi rilascio definitivo per l'estate 2010.
[ Aggiornamenti Internet Explorer ] [ Google: nasce DashBoard ]