Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Italia: Arrivano i cani anti pirateria



adv

[ Nokia ritira caricabatterie difettosi ] [ Windows Patches ]
Pubblicato da WT News Staff il 10/11/2009 alle 12:14

Per fronteggiare il fenomeno della pirateria informatica nei prossimi mesi in Italia potrebbero essere impiegati dei cani opportunamente addestrati.

L'iniziativa, partita da Dan Glickman, presidente dell'Associazione dell'Industria cinematografica statunitense per contrastare il mercato della contraffazione ha ben presto ottenuto il plauso delle principali associazioni italiane del settore.

Nonostante la Federazione antipirateria audiovisiva precisa che si tratta di un'idea ancora in fase embrionale' il progetto potrebbe già nei prossimi mesi diventare una realtà anche nel nostro Paese.

"dei cani antipirateria e' una novita' importante, come sono serviti per la lotta al traffico di dorga, i cani potrebbero servire anche per contrastare il traffico illecito di prodotti che violano i diritti dell'attivta' degli artisti (...) seguiremo attentamente questa evoluzione e dove occorra faremo pressione sulle forze pubbliche di sicurezza affinche' si attrezzino nel piu' breve tempo possi" - Giorgio Assumma, presidente della Siae




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
lady
qualcuno ha capito come funzionano? della serie, cosa annusano?
lady
miguel
e dall'anno prossimo piccioni anti p2p - sniffano direttamente dai cavi del telefono e dalle trasmissioni hdspa.....
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Nokia ritira caricabatterie difettosi ] [ Windows Patches ]