Nonostante il periodo di crisi economica che sta affliggendo il nostro paese vorreste mettervi nei panni del presidente del Consiglio? Con Geo-Political Simulator potrete dimostrare le vostre abilità di statista, affrontando le maggiori questioni politiche ed economiche del nostro Paese, tentando di ridurre il deficit e rilanciare il Paese. Per i giocatori italiani gli sviluppatori del giocoGeo-Political Simulator hanno creato due missioni: - Nella prima il giocatore, tra scandali e crisi economica deve riuscire a riamanere premier.
- Nella seconda il governo è caduto e sono state indette nuove elezioni. Alla testa di un partito d'opposizione, il giocatore è uscito vincitore dalle urne ed è stato nominato premier. Riuscirà a rimanere in carica per tutta la legislatura?
"Uno dei punti chiave, quando abbiamo sviluppato il gioco, è stato raggiungere il più alto livello di simulazione possibile e trasformare così la politica e la serietà delle questioni trattate in un'esperienza di gioco stimolante e allo stesso tempo divertente" - Louis-Marie Rocques, development manager.
Visita il Sito ufficiale (geo-political-simulator.com)
|