Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone svela il futuro, tintinnando



adv

[ Come sposarsi con un videogioco ] [ Windows Patches ]
Pubblicato da WT News Staff il 09/12/2009 alle 14:33

L'italiano Andrea Faver prendendo ispirazione dll'antico libro cinese dell'I-Ching (compendio cinese di cosmologia e filosofia che forniva vaticinii sulla base dell'osservazione degli astri e della natura) ha creato un'applicazione per iPhone che consente di avere risposte ai propri quesiti su futuro scuotendo il telefonino, e ricevendo il responso attravverso i tintinni del proprio cellulare.

"PredictMe",questo il nome dato all'applicazione, è disponibile a 79 centesimi nell'Apple Store e nel negozio online iTunes. Il gadget possiede un database di 3-400 risposte, positive e negative molto articolate, che si prestano ad una interpretazione soggettiva.

"Ho una grande passione per i gadget, da un po' di mesi mi dilettavo con l'iPhone e un giorno, mentre facevo gli scongiuri in vista di un impegno importante, mi è venuta in mente un'applicazione che desse risposte per mettere sulla strada giusta"

"PredictMe (...) dà l'occasione di porre l'attenzione sui propri desideri e bisogni, con un percorso interiore che induce a soffermarsi sulle domande oltre che sulle risposte". -spiega Faber, che alla fine afferma:

Alcune persone che hanno scaricato l'applicazione mi hanno detto: sai che si è verificato davvero?

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Come sposarsi con un videogioco ] [ Windows Patches ]