Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Regaliere di MSN Babbo Natale



adv

[ Allarme malware 300k pagine infette ] [ Apple contrattacca Nokia ]
Pubblicato da Flying Luka il 14/12/2009 alle 13:55

MSN.it è lo strumento ideale per chi è stufo dei soliti regali ed è alla ricerca di proposte originali: un vero suggeritore di idee regalo permette agli utenti di acquistare i propri doni natalizi direttamente online oppure gli consente di raccogliere tutte le informazioni utili per comprarli, dai prezzi agli indirizzi dei punti vendita.

Scegliere il regalo giusto per partner, amici e parenti diventa più semplice e veloce che mai e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Infatti, il SalvaRegalo di MSN mette a disposizione dei suoi utenti oltre 2.000 prodotti che spaziano dalle TV LCD alle fotocamere, dai cellulari agli articoli di moda, dai videogame alle creme di bellezza, macchine per il caffè, cd, dvd, libri, blu ray, software, lampade, portatili, netbook e molto altro.

"I regali che vorrei..." invece è una vera e propria lista di regali che ogni utente potrà condividere con gli amici più cari su Windows Live Messenger, Facebook o inviandola via email. Creare la propria lista è semplicissimo, basta avere un account Windows Live o Facebook ed accedere alla sezione I regali che vorrei... di MSN.it. Una volta compilato e salvato l’elenco, i profili di Windows Live e di Facebook verranno aggiornati con la lista dei desideri per il prossimo Natale.

Gli amici potranno accedere alla lista dei regali in maniera facile e veloce, direttamente dalla home page di Windows Live (in Novità dalla rete), dalla pagina What’s new? di Windows Live Messenger o dal wall di Facebook. Ogni volta che qualcuno selezionerà un regalo, l’utente riceverà una notifica che lo informa che qualcuno ha selezionato un regalo per lui, ma come vuole tradizione rimarrà fino a Natale la sorpresa di scoprire l’autore del dono.


Acquisti


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Io per Natale vorrei Belen Rodriguez... Ma nella lista non c'è... Azz!!!
STDK
Quota :
Inviato da GV_Merlino
Io per Natale vorrei Belen Rodriguez... Ma nella lista non c'è... Azz!!!


Ma è un cesso... e poi come si fa a stare con un falso come corona?
bubba
Quota :
Inviato da STDK
Ma è un cesso... e poi come si fa a stare con un falso come corona?


Ehmmm...che forse non sia mentalmete ok per il fatto di stare con uno come Corona mi va bene, ma che sia un cesso di donna faccio fatica a pensarlo

[ Allarme malware 300k pagine infette ] [ Apple contrattacca Nokia ]