Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Condividi i tuoi acquisti online



adv

[ Ed ora il computer per i nonni ] [ IE, EU raggiunge accordo con Microsoft ]
Pubblicato da WT News Staff il 16/12/2009 alle 18:42

Associereste il vostro profilo utente con la carta di credito? Blippy, consentirà di fare proprio questo: rendere partecipi i nostri amici in tempo reale su quanto, dove e su cosa si è speso del denaro, ogni qualvolta si utilizzi la propria carta di credito in un qualsiasi esercizio commerciale, proprio come attualmente avviene con gli aggiornamenti di stato su Facebook.

La società dietro a Blippy sta lavorando per rendere la raccola dei dati e delle transazioni finanziarie molto "granulare". Se si imposteranno correttamente le impostazioni sulla privacy il sito sarà in grado di dirvi, oltre a quando e quanto avete speso, chi altro sta comprando le stesse cose.

Blippy attualmente è in stato di alpha testing ma in futuro sarà in grado (opzionalmente) di effettuare in automantico aggiornamenti su Twitter e Facebook, ogni qualvolta avvenga una transazione.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
robinhood
Ma questi sono di geni, poi per chi lo desidera sarà possibile cablare il cesso, in modo da rendere partecipi gli amici delle nostre evacuazioni quotidiane
Franzo
Quota :
Inviato da robinhood
Ma questi sono di geni, poi per chi lo desidera sarà possibile cablare il cesso, in modo da rendere partecipi gli amici delle nostre evacuazioni quotidiane

Fortissima questa!!
retalv
Dal Loro punto di vista è una cosa abbastanza normale se consideriamo il tipo di società USA dove il consumismo all'eccesso portava a considerare lo stato sociale dei propri vicini di casa anche dalla quantità e dal tipo di spazzatura prodotta.

Dove questo non è possibile, ad esempio per chi è costretto a vivere in condominio in città, questo sistema può essere una valida alternativa per "far vedere" quanto puoi spendere e come spendi i tuoi soldi, recuperando parametri perduti nello "status symbol".
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Ed ora il computer per i nonni ] [ IE, EU raggiunge accordo con Microsoft ]