Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple pensa alla TV



adv

[ Donne al volante pericolo costante ] [ Microsoft perde appello XML per Word ]
Pubblicato da WT News Staff il 23/12/2009 alle 10:45

Il Wall Street Journal ha reso noto che Apple stà trattando con alcuni importanti network televisivi americani per fornire un servizio che consentirà di vedere la TV via internet.

Al progetto si sono interessate le reti Abc, che attualmente trasmette via cavo Abc Family e l'ambitissimo Disney Channel, e la Cbs che potrebbe fornire il prestigioso CW Network che in repertorio possiede moltissimi telefilm e serie di successo. Ad iniziare i colloqui sarebbero pronte anche la News Corp. di Murdoch e la Turner Broadcasting, con Cnn e Tnt.

Il Wsj spiega: “Il servizio prevederà il pagamento di un abbonamento mensile per accedere via Web ad alcuni contenuti televisivi"

La Apple TV rappresenta dunque un'ottima occasione per constatare se i tempi sono abbastanza maturi per dire addio in un colpo solo a digitale terrestre, satellite e cavo. In ogni caso lo scenario in Italia non è destinato a cambiare in quanto film e programmi televisivi non sono scaricabili da iTunes.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Donne al volante pericolo costante ] [ Microsoft perde appello XML per Word ]