Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ebay: un acquisto ogni 4 secondi



adv

[ Creata la sexy donna robot ] [ In arrivo sceriffi per Internet ]
Pubblicato da Billow il 13/01/2010 alle 11:10

 

.

Un prodotto tecnologico acquistato ogni 4 secondi, un capo di abbigliamento ogni 12 e un oggetto per la casa ogni 17 secondi. Gli italiani fanno sempre piu' affidamento al web per effettuare i propri acquisti, non solo sotto Natale.

Secondo un'indagine realizzata dal noto sito di aste Ebay.it, a fianco dell'intramontabile categoria dei prodotti tecnologici, con un oggetto acquistato ogni 4 secondi, in particolare un cellulare o componente ogni 14 secondi, nel 2009 gli italiani hanno comprato via web soprattutto abbigliamento e accessori, al ritmo di uno ogni 12 secondi, oltre che prodotti per la casa, arredamento e il bricolage, con un oggetto acquistato ogni 17 secondi.

Nonostante la crisi economica, lo scorso anno gli italiani non hanno rinunciato alla cura di se' e a seguire le avanguardie tecnologiche, togliendosi qualche sfizio. Analizzando il trend di acquisto su eBay degli ultimi due anni, oltre alla categoria "casa e arredamento" sempre in aumento negli anni (+44% negli ultimi due anni), le due aree di prodotti che rivelano una crescita maggiore sono ''bellezza e salute'' (+28%) e ''telefonia e cellulari'' (+16%).


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
STDK
Ma non c'era la crisi?
Mamukata
ma sopratutto....quanti soldi si fa ebay!!!!
Con le tariffe di commissione che ha....
Sarei curioso di vedere i loro bilanci!
rondix
E allora vediamo subito quanto pesa in soldini EBay tanto per avere una piccola idea, considerando che e' anche Skype e Paypal ....... Ebay .... quanto denaro si muove ? .... chi ha altre informazioni piu' dettagliate ben venga .....
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Creata la sexy donna robot ] [ In arrivo sceriffi per Internet ]