Il team di Mozilla ha modificato la roadmap di Firefox. Infatti, mentre da qui a poco verrà rilasciata la versione 3.6 del famoso browser Internet, la 3.7 invece, annunciata per l’estate, è stata eliminata dalla tabella di marcia.
Niente paura, questa variazione nella strategia di sviluppo del software andrà a tutto vantaggio della versione 3.6 che includerà man mano le novità previste per la 3.7. Infatti, negli aggiornamenti rilasciati circa ogni 4-6 settimane, oltre ai bugfix, verranno incluse anche le nuove funzionalità che avrebbero dovuto vedere la luce nella versione successiva. Tra gli aggiornamenti e le migliorie previste c’è, ad esempio, l’esecuzione dei plugin come processi separati, cosa che consentirà di aumentare la stabilità del browser. Il rilascio di Firefox 4.0, invece, al momento rimane confermato per il quarto trimestre dell’anno.
Attualmente il mio Firefox sta circa 5Minuti a fare il primo avvio, qualche soluzione in merito ?
Kurtferro
Se non scrivi sistema operativo, tipo di pc, quanti componenti aggiuntivi hai installato, da quando č nato il problema ti serve un santone per avere una risposta
posso dirti qualche possibile causa:
1 pc lento con poca ram
2 troppi componenti aggiuntivi
3 il disco va deframmentato
per provare:
deframmenta il disco, disabilita momentaneamente l'antivirus, disabilita tutti i componenti aggiuntivi.
poi provare a creare un'altro utente di windows loggare e avviare firefox pulito e vedere se cosi va bene.
opera, chrome hai provato se ti danno lo stesso problema?
vincip71
Quota :
Inviato da GringoTM
Attualmente il mio Firefox sta circa 5Minuti a fare il primo avvio, qualche soluzione in merito ?
Ho il tuo stesso problema... Il Primo Avvio č un dramma, nonostante il mio PC č abbastanza recente (Quad 9550 e 4 Gb di Ram)... Ma sono consapevole che la colpa č da attribuire alla miriade di Estensioni che uso!!!