Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Decreto Romani: passano le modifiche



adv

[ I blog roba per adulti? ] [ Facebook avrÓ la sua Webmail ]
Pubblicato da Redazione il 05/02/2010 alle 17:36

Si è molto parlato nelle ultime settimane del decreto presentato dal viceministro alle Comunicazioni Paolo Romani che fisserà le nuove norme in materia di servizi e media audiovisivi.

A tal proposito è stato presentato in Senato un testo di 9 pagine contenenti sostanziali modifiche al decreto che sono state approvate dalla Commissione Lavori pubblici e Comunicazioni. Secondo quanto dichiarato dal senatore del PDL Alessio Butti, relatore del testo, a seguito delle modifiche presentate, le nuove norme riguarderanno esclusivamente i servizi audiovisivi “on demand”, mentre non saranno disciplinati altri media come blog, video amatoriali, testate on-line, versioni elettroniche delle riviste e motori di ricerca.

Sembrerebbero inoltre eliminati l’obbligo di rettifica sul Web e la parte riguardante la responsabilità editoriale per i contenuti caricati on-line da terzi: Butti ha spiegato che l’attività di controllo sui contenuti deve spettare ad Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e non al ministero. Il testo definitivo del decreto dovrebbe approdare al Consiglio dei Ministri nel corso della prossima settimana.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
unorosso
Il paese attraversa una crisi epocale e questi si gingillano con queste porcate:Internet DEVE rimanere uno spazio libero,capito?
GINGILLONE
Quota :
Inviato da unorosso
Il paese attraversa una crisi epocale e questi si gingillano con queste porcate:Internet DEVE rimanere uno spazio libero,capito?


siamo in italia o in cina ? internet deve restare libero
cieloblu
la cosa pi˙ interessante Ú che poi tutti li votano
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ I blog roba per adulti? ] [ Facebook avrÓ la sua Webmail ]



 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618