Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook avrà la sua Webmail



adv

[ Decreto Romani: passano le modifiche ] [ Riscaldamento globale, cosa sappiamo? ]
Pubblicato da Redazione l'08/02/2010 alle 10:11

Facebook

 

Facebook, Facebook e ancora Facebook… Come dire, non passa giorno che non si parli del social network più frequentato al mondo.

A neanche 72 ore dall’annunciato restyling dell’interfaccia grafica arriva la notizia, da prendere ovviamente con le pinze visto che non c’è nulla di ufficiale, che il sito Web starebbe lavorando al progetto “Titan”, nome in codice di “Facebook email”, una piattaforma di posta elettronica avanzata. Secondo le indiscrezioni trapelate, il servizio e-mail in fase di sviluppo sarà compatibile con i protocolli POP e IMAP ed ogni iscritto al social network avrà a disposizione un account del tipo “nomeutente@facebook.com”. Considerati i milioni di iscritti al social network, molti vedono in questa mossa di Facebook un tentativo di fare concorrenza a Gmail.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
Stanno lavorando anche ad un Sistema Operativo??? Non mi stupirebbe!!!
Fumettos
mmm... quindi le mail di richiesta amicizia arriveranno sulla mail @facebook?
Ecco... adesso FORSE potrei anche iscrivermi...
RunDLL
Eccone n'altra. Ieri ho visto uno speciale del TG1 sugli adolescenti ed in particolare l'uso di chat e social network. Più precisamente veniva presa in considerazione una categoria di adolescenti che nemmeno sapevo l'esistenza, rispondono la nome di "Emo". Se mi viene un figlio così ritorno alla macchina da scrivere.
[ Decreto Romani: passano le modifiche ] [ Riscaldamento globale, cosa sappiamo? ]