Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tutti alle Olimpiadi con Street View



adv

[ Patch Microsoft Febbraio 2010 ] [ Entro l’anno hard disk da 3 TB ]
Pubblicato da Redazione il 10/02/2010 alle 15:05

Sono passate solo poche ore da quando Google ha presentato il suo nuovo servizio di social networking ed ecco subito un’altra novità dal gigante di Mountain View, questa volta dedicata ai Giochi della XXI Olimpiade invernale che si svolgeranno a Vancouver dal 12 al 28 febbraio 2010.

Per consentire a tutti gli appassionati della neve di gustare al meglio l’evento, il motore di ricerca ha infatti approntato una pagina Web speciale sulla manifestazione. Tra le tante chicche, grazie alle immagini del servizio Street View di Google Maps, c’è la possibilità di esplorare direttamente sul monitor del PC le piste sulle quali si cimenteranno i campioni. Le immagini, una vera delizia per gli occhi, sono state realizzate utilizzando un’apparecchiatura fotografica e un GPS montati su una motoslitta.

Sul sito è possibile trovare anche un gadget, da integrare sulla propria pagina personale di Google per essere sempre aggiornati sulla manifestazione, il medagliere, tutti i luoghi sedi di competizioni visitabili con Street View, notizie, collegamenti a Twitter e Facebook, una galleria Picasa con le foto delle Olimpiadi e molto altro ancora.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Mah... Vedendo casa mia da Google maps c'è una cosa piuttosto ridicola, al posto della casa di mio cognato c'è un campo, quando invece i lavori per la costruzione della casa di mio cognato sono inziati 3 anni fà. Bisogna dire che è molto aggiornato!!!
[ Patch Microsoft Febbraio 2010 ] [ Entro l’anno hard disk da 3 TB ]