Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sex.com all'asta per 14 milioni di $



adv

[ Gratis il gioco per sciare come campioni ] [ Internet a banda larga anche in treno ]
Pubblicato da Billow il 23/02/2010 alle 10:05

 

 

Sex.com uno dei più ambiti siti al mondo va all'asta. Malgrado si tratti di solo 3 lettere, il suo valore è altissimo, si parla di ben 14 milioni di dollari.

Il sito, ha una storia travagliata alle spalle, frutto di anni di cause, querele e controcause; il suo nome non ha certo portato fortuna ai precedenti possessori. Acquistato dalla Escom nel 2006 con denaro prestato da una finanziaria , ha visto il fallimento della società che non è riuscita a ripagare il prestito. Il dominio è stato quindi pignorato, come normalmente accade per immobili o automobili quando il compratore non riesce a far fronte al pagamento delle rate. Dom Partners, la società che aveva prestato il denaro a Escom, ha quindi deciso di mettere in vendita il dominio per recuperare almeno parte di quell'investimento record fatto anni prima.

A nostro avviso si rivelerà veramente difficile che il dominio in questione possa raggiungere i valori record di qualche anno fa, in cui il web era in ripresa e non si parlava di recessione; nonostante ciò Sex.com resta però uno dei domini più desiderati.

Malgrado il fatto che a tutt'oggi si tratti di una homepage vuota, con solo delle pubblicità a tema, continua a produrre circa 120 mila visitatori al mese. Si tratta in gran parte di curiosi che cliccano sulle 3 lettere più desiderate, alla ricerca di contenuti che è facile immaginare. Siamo certi che una volta conclusa l'asta, il nuovo proprietario si metterà all'opera con contenuti degni del nome.

A titolo di curiosità, pochi giorni fa è stato venduto per un milione di dollari un altro dominio prezioso sotto il profilo del nome: poker.org. Si tratta ad oggi della cifra più alta pagata per un dominio .org (meno richiesto dei più famosi .com), segno che la febbre del poker online è in continua crescita, come dimostrano anche alcune note trasmissioni televisive.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
micherosoft
mmmm ci faccio un pensierino.....
[ Gratis il gioco per sciare come campioni ] [ Internet a banda larga anche in treno ]