Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco il bollino antipirateria musicale



adv

[ IE6 e IE7 presi d’assalto dagli hacker ] [ HDD mobile Toshiba da 750 GB a 1 TB ]
Pubblicato da Redazione il 26/03/2010 alle 16:53

 

Basterà un bollino per contrastare la pirateria musicale? Evidentemente deve pensarla così un gruppo di artisti ed etichette che hanno realizzato e messo online il sito Internet whymusicmatters.org, che promuove un trustmark, vale a dire un bollino che permetterà agli utenti di riconoscere chi vende legalmente musica in Rete.

Diversi i siti che hanno già aderito all’iniziativa (iTunes, MySpace, We7, per citarne alcuni) decidendo di aggiungere il bollino sulle proprie pagine Web. Sul sito whymusicmatters.org sono inoltre presenti alcuni video a sostegno del progetto e filmati amatoriali dedicati ad alcuni artisti, tra i quali Louis Armstrong e Nick Cave.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Sinceramente mi sa che gli utenti già sappiano quali sono le cose che si scaricano regolarmente e quali no, non c'è bisogno di un bollino.
il_nando
Mi fanno morire..... capirai cosa ci vuole a mettere un bollino su un sito!!!!! Ma per favore!!!! Come dire che poi agli utenti gli freghi qualche cosa....
blackfate
Siamo alla frutta... Pure quella è piena di bollini...
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ IE6 e IE7 presi d’assalto dagli hacker ] [ HDD mobile Toshiba da 750 GB a 1 TB ]