Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bill Gates convoca giovane pordenonese



adv

[ Google bloccato in Cina per un guasto ] [ Occhio ai pesci d'Aprile sul Web! ]
Pubblicato da Billow l'01/04/2010 alle 11:41

 

E' stato convocato al Campus Microsoft nientepopodimeno che da Bill Gates , il suo nome è Marco Parenzan, 36 anni di Fiume Veneto (Pordenone). Si tratta di uno dei pochissimi fortunati al mondo, convocati dalla Microsoft per esporre le sue idee riguardo il futuro dell'informatica.

Il colosso informatico di Bill Gates ha infatti in programma la rassegna 'Cloud Futures 2010', che si terrà a Redmond, (sede della Microsoft), nei giorni dell'8 e 9 aprile presso l'azienda madre. In quell'occasione il nostro Parenzan illustrerà il progetto che gli è valso la nomination alla convocazione in casa Gates.

"E' motivo di orgoglio sapere che un giovane pordenonese ci rappresenta nel mondo con idee innovative e interessanti -ha detto l'assessore provinciale all'Innovazione Giuseppe Pedicini in occasione dell'incontro con Parenzan- la tecnologia e l'innovazione sono la chiave della ripresa economica e, oggi, questo incontro è una ulteriore conferma del fatto che la provincia, puntando su progetti innovativi, è sulla strada giusta. Il pordenonese è un territorio ricco di talenti, le menti geniali non sono mai mancate. Per questo bisogna rendere piu' stretto il legame con l'università, avviare dei corsi specializzati e creare le condizioni perche' i talenti possano trovare a casa loro un luogo di lavoro e di profitto".

Nella foto il Campus Microsoft


Visita Cloud Futures 2010


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Mmmmmm...............pesce?!
[ Google bloccato in Cina per un guasto ] [ Occhio ai pesci d'Aprile sul Web! ]